Verbale assembleare 2016

colonne-widget_03Il giorno sabato 10 settembre 2016, alle ore 9,30 in seconda convocazione in quanto non raggiunto il quorum in prima convocazione, si è tenuta l’assemblea annuale dei soci della classe catamarani Formula 18 Italiain Pescara presso la sede del Circolo Velico Svagamente.

Novità:

  • Viene votata e approvata una proposta di consentire l’iscrizione gratuita ai nuovi equipaggi con età fino a 21 anni, mantenendo per tutti le agevolazione già esistenti quali l’iscrizione ridotta a 15 euro per coloro che partecipano ad una sola regata in un Circolo della propria zona (escluso il Campionato).
  • Viene poi proposto, con mandato al Consiglio, di attivarsi con i vari cantieri per ottenere a prezzo concorrenziale un catamarano performante da affidare per la stagione 2017 ad un equipaggio juniores individuato tra i più bravi della classi minori, quali Hobie 16 o simili. Il Consiglio recepisce questa iniziativa e si impegna a portarla a buon fine inserendo nel bilancio previsionale tale spesa.
  • Si passa poi alla discussione del calendario regate 2017, confermando anche per il prossimo anno 4 regate Nazionali, il Campionato di Classe e 3 Raid.

Leggi tutto il verbale (clicca).

Bilancio consuntivo 2016 e previsionale 2017 (clicca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.