Raid Circolo Velico Sferracavallo. Ended

Stella-Lisignoli, Sanzone-Ruggeri, Gambardella-Cupane. Il podio di questo bellissimo raid, con un secondo giorni con condizioni pressocchè perfette. Ponente sui 15 nodi direzione la spiaggia di Mondello passando da capo Gallo. Partenza intorno alle 11 con un lasco “a cannone” di un ora e mezza per spiaggiare ai caraibi palermitani e riposarsi per un paio di ore.
Alle 14 si riparte per Addaura e poi una grande bolina con vento sostenuto anche sopra i 15 nodi per il rientro al Circolo Velico Sferracavallo. Unico buco di vento sottocosta a Capo Gallo perchè riparato al ponente.

Veramente una giornata incredibile con la classifica stravolta rispetto a ieri e condizioni per un raid ottime. Come ottima è stata l’organizzazione da parte del Circolo e la disponibilità della Segre la location che non ha tradito le aspettative.
Si conclude così la prima tappa palermitana per la classe Formula18. Che di da appuntamento per l’ultimo fine-settimana di ottobre per la grande festa con il Campionato italiano.

Slassifica commpleta clicca. Per rivedere il tracking clicca

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.