Punta Ala 2018 – Ended

Punta Ala 2018. Giornata complessa oggi per i regatanti con vento da nord-ovest molto variabile. Tanto da costringere il Comitato di regata a due riduzioni di percorso. In acqua poco prima delle 11,30 e partenza con 12 nodi in calo e arrivo al secondo lato di poppa.

Seconda prova sempre con 12 nodi ma molto più rafficato che però si riesce a completare. Al contrario della terza ed ultima prova di giornata con arrivo in riduzione di percorso alla boa di bolina del secondo giro. Alle 15 circa tutti a terra.

Nel complesso tutte e sei le prove in programma portate a termine in due giorni, con vento forte il primo e tattico il secondo.

Confermate le posizioni della prima giornata. Vettori-Stella infilano altri due primi (scarteranno un 2) e mettono tutti in riga, a seguire Radman-Cioni con due bei primi nei due giorni di gara, Fantasia-Recalcati, Mazzucchi-Lisignoli al quarto e al loro primo apputamento 2018 con il Calendario regate. A chiudere oramai una conferma Panella-Posa (classifica completa clicca).

Adesso concentratissimi per il Campionato Europeo in Costa Brava (Spagna) dal 30 giugno – 6 luglio, dove seguiremo i nostri equipaggi partecipanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.