Punta Ala 2016 – Ended

32-2176Giornata perfetta a Punta Ala al Circolo Velico Punta Ala. Vento costante da sud sud ovest di intensità sui 10 nodi acqua piatta e temperature per il periodo.
Anche oggi tre le prove disputate, la prima di due giri le rimanenti di tre giri.

Tappa di Punta Ala con tutte e nove le prove portate a termine dal Comitato di Regata nei tre giorni di gara. 25 le barche sulla linea di partenza con qualche ritirato per alcune prove ma poi tornato in regata.

Mazzucchi/Lisignoli con quattro primi e scartando un 7, si aggiudicano il primo posto, messo in discussione ieri da una classifica raccorciata. Radman/Cioni incappano in un dodicesimo, ma confermano il secondo posto. Al terzo cambio. Viganò/Viganò con due secondi posti di oggi salgono al terzo gradino del podio. Classifica finale (clicca).

Tracking U-Track delle regate:

Video riassuntivo

Regata Nazionale F18 2016 Punta Ala from Punta Ala Trail Center on Vimeo.

Punta Ala si è rivelata una bellissima tre giorni, tanto che bisserà il 18 ed il 19 giugno con un’altra nazionale in sostituzione del raid di Grosseto annullato.

Lasciamo le barche al Circolo Velico Punta Ala e appuntamento tra due settimane per un altro sabato e domenica di vela Formula 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.