La stagione delle regate è ancora lontana con la prima Nazionale di maggio a Pescara che darà il via alla stagione 2019.
Proseguono però le attività sul territorio con allenamenti e uscite. Giornate di vela propedeutiche alle regolazioni, a testare nuove attrezzature o nuovi equipaggi, o ancora a far conoscere questo catamarano sportivo ad amici o semplice curiosi.
C’è poi chi si concede una vacanza-vela fino in Martinica,Vincenzo Chiriaco e Luca Bertani. In regata nelle Piccole Antille Francesi. Siamo ansiosi di leggere il loro resoconto a evento concluso.
Infine per chi volesse iniziare prima l’agonistica, c’è l’invito per una regata a Cannes per il 23/24 febbraio con un eventuale training per il giovedì e venerdì antecedente l’evento. Sempre nel sud della Francia un training di perfezionamento F18 a Toulon dal 23 al 31 marzo. Per info e contatti scrivere a sinbad.champroux@gmail.com.
Chi volesse infine allenarsi con altri equipaggi può contattare la redazione (infopress@formula18.it) oppure scrivere sulla pagina Facebook (www.facebook.com/formula18italia).