Pescara 2019. La prima di stagione.

Inizia il fermento intorno alla Classe Formula 18 Catamarani, ad un mese dalla prima nazionale di Pescara (clicca) ed a primavera oramai entrata.
Da sud a nord, si vedono immagini sui social network dei preparativi per mettere a meglio la barca. Aggiornando e controllando l'attrezzatura. O ancora iniziando a confrontarsi tra equipaggi sulle "ultime" regolazioni e messa a punto. Vele nuove di pacco e nuove barche.

Movimento tangibile anche dai Circoli organizzatori con la pubblicazione dei bandi e dell'evento sui canali media. Novità di Pescara 2019 è l'organizzazione della regata dalla Lega Navale di Pescara a cui bisognerà fare riferimento, per iscrizione (preiscrizione con sconto se effettuata entro il 28 aprile), segreteria, stazza ecc.

Per questo l'invito è di regolarizzarsi con l'iscrizione alla Classe (clicca), stazzare le vele con l'aggiunta degli stickers, essere in regola con i certificati di stazza, con l'assicurazione conforme al regolamento FIV e la tessera FIV aggiornata con certificato medico valido.

Documenti  obbligatori per partecipare alle regate e anche per il Mondiale spagnolo.

La Redazione, come da tradizione, farà il possibile per essere sul posto per documentare la "prima di stagione".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.