Siamo arrivati alla settima edizione della regata “più invidiata” dell’anno per tanti aspetti.
Antille francesi ed una delle più belle isole dell’arcipelago proprio Saint Barth territorio d’oltremare dove si respira aria europea.
Siamo alla settima edizione che partirà con le iscrizioni sul posto il 17 novembre per terminare il 23 novembre ed ogni anno cresce il numero dei partecipanti, attratti da una settimana di vela, caldo e vento in un mare fantastico ed in un periodo dove nel vecchio continente si avvicina il freddo dell’inverno.
Sessanta sono i preiscritti e troviamo quasi tutto il gotha degli equipaggi Formula 18, da Billy BESSON e Marie RIOU, freschi Campioni mondiali sul catamarano olimpico, ai fortissimi Franck CAMMAS e Matthieu VANDAME solo alcuni.
Dall’Italia raggiungeranno l’isola francese Daniele SARAGONI e Luca FILIPPI con il loro home made Formula 18 “Banga” e Simone CARTOLARI con Maurizio STELLA.
Tutti per divertirsi e regatare e soprattutto per suscitare in noi invidia assoluta! Noi di Formula 18 Italia li seguiremo!
Questo il sito ufficiale della CataCup 2014 (clicca)