Sunset 2015 – Calambrone – Ended

IMG-20151011-WA0011Solo una prova oggi al Centro Vela Sunset di Calambrone per la regata di chiusura della stagione velica Formula 18 del 2015. Prova disputata con vento leggero, sui sette nodi da sud-ovest. Ottimo il Comitato di Regata che non ha insistito a tenere le barche in acqua nella speranza di disputare una seconda prova ed alle 15 tutti a terra per godere del caldo e del sole che il litorale liornese ha offerto.

Ottima la partecipazione con 25 barche tra locali ed equipaggi provenienti dalle altre regioni d’italia, conferma per il Centro Vela Sunset nell’organizzazione a terra ed in acqua ed un bravo al Comitato di Regata che si è mosso sempre con solerzia ed intelligenza.

Con una classifica molto stretta, si confermano vincitori della regata i “ragazzi” del Circolo Vela Cesenatico Pasolini-Casamenti, al secondo posto a soli tre punti Cartolari-Viganò ed a chiudere il podio a 5 punti dal primo Ferrari-Canepa (classifica completa clicca).

Adesso un breve periodo di riposo e poi la Formula 18 ripartirà con l’attività invernale. Dislocata per il momento tra Calambrone (LI) ed Anzio (RM).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.