St Barth Cata Cup 2014 – Ended

Mec4b97d26a9cd88409c2Con la “Marche U”, ultima regata di questa Cata Cup 2014, si è conclusa questa settimana di vela caraibica per i 56 “fortunati” equipaggi che hanno raggiunto Saint Barth.

Marche U è stato lo sponsor dell’ultima prova, in questo format di successo da copiare assolutamente.
Anche ieri il vento ha soffiato forte sul campo di regata accompagnato da un onda grossa che ha impegnato nuovamente tutti coloro che sono scesi in acqua.

Portano a casa le coppe i francesi Morgan Lagravière/Arnaud Jarlegan che con tre primi un secondo ed un terzo hanno messo tutti dietro, a seguire Franck Cammas/Matthieu Vandame, Billy Besson/Marie Riou, John Casey/Colin Page, Emmanuel Boulogne/Vincent Boulogne (classifica completa clicca).

Bravi i nostri Cartolari Simone/Stella Maurizio, chiudono in dodicesima posizione con un DNF, e Saragoni Daniele/Filippi Luca in diciannovesima con due DNF. Gran bella esperienza, ci aspettiamo il resoconto!

Appuntamento per la Cata Cup al 2015, per una regata che si sta sempre più trasformando in una Coppa del Mondo catamarani, per i numeri, gli sponsor, la qualità dei partecipanti e sopratutto per questo catamarano sportivo il Formula 18 che dimostra di essere il top per queste competizioni dove adrenalina, divertimento in tutta sicurezza fanno il suo successo.

Guardiamo questo video pieni di invidia!

Foto dell’ultima giornata tratte dal sito ufficiale (clicca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.