Raid della Magna Grecia 2016

locandina-raid-2016-magna-greciaDal 5 al 7 agosto in lucania organizzato dala Lega Navale Italiana Sezione di Matera-Castellaneta, Circolo Velico Basilicata Vela ed in collaborazione con Assonautica Basilicata, Circolo Velico Punta Eughè, Lido Onda Libera, Studio Stigliano si svolgerà il Raid della Magna Grecia.

Una “scorrazzata” per le bellissime coste tra Marina di Pisticci, Scanzano, Metaponto, Castellaneta Marina. Su e giù con pernottamento in tenda. Una avventura affascinante in un panorama marino e costiero unico.

Come si legge nella locandina “Una variopinta flottiglia di imbarcazioni, con gennaker colorati al vento, investe ed unifica l’intero arco dei limpidi lidi appulo-lucani proponendoli all’attenzione nazionale. Scendiamo su queste spiagge, scopriamo la loro bellezza e la ricchezza dei prodotti genuini che una terra, ricca di cultura e natura, ci offre con antica tradizione di ospitalità.”

Info e contatti o tutte le informazioni: matera@leganavale.it, info@basilicatavela.it o contattare Giuseppe al 3282234142.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
(suscettibile di modifiche a causa di avverse condizioni meteo)
5 AGOSTO
Prima tappa: MARINA DI PISTICCI – POLICORO – SCANZANO J.
– Pernottamento c/o Lido Onda Libera;
6 AGOSTO
Seconda tappa: SCANZANO J. – GINOSA – METAPONTO
– Pernottamento c/o Circolo velico Punta dell’Eughe;
7 AGOSTO
Terza Tappa: METAPONTO – FIUME LATO – CASTELLANETA MARINA –
– Premiazione presso Circolo Velico Punta Eughè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.