Clinic F18 Roccella Jonica il 26 e 27 novembre 2016

clinic-catamarano-redesign-01Il clinic è inteso per il perfezionamento della conduzione di un F18 e sarà tenuto da Vincenzo Sorrentino pertanto si rivolge a tutti coloro che comunque hanno dimestichezza con la conduzione di un F18.

Il 26 mattina ci saranno gli arrivi e le iscrizioni e, dopo una breve lezione teorica, si scende tutti in acqua. Finita la lezione in acqua spuntino offerto dalla LNI e lezione a terra per discutere e chiedere informazioni.

Per chi deve pernottare stiamo facendo una convenzione con strutture locali per info chiedere al numero della locandina o all’indirizzo email (stiamo ancora trattando).

Domenica tutti in acqua spuntino e ritorno a casa. Il costo max è di € 50 a persona. Se il numero di persone lo permette la quota sarà abbassata.

Se si vuole portare il proprio cat vi è la possibilità di lasciarlo al circolo senza alcun costo aggiuntivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.