Canottieri Napoli day 1

Quattro e sto! Inizio stagione con il botto al Circolo Canottieri Napoli, organizzatore della prima manifestazione della stagione 2025 della classe Formula 18.

Barche arrivate al Canottieri già da giovedì, per godersi in anticipo il clima partenopeo ed il folto della flotta venerdì sera per ritrovarsi tutti a cena. Sabato il via con lo skipper meeting intorno alle 11.30 e alle 13 il suono della prima prova.

17 barche sulla linea, con tanti equipaggi del nord che hanno raggiunto Napoli, equipaggi stranieri e dalle regioni limitrofe. Quattro prove portate a termine dal Comitato di regata, le prime due da tre giri le restanti da due. Sole, temperature primaverili per un ponente tra i 10 ed i 14 nodi. Rafficato, con rotazioni per un campo gara da interpretare al meglio.

Due gli equipaggi sopra a tutti che si sono “spartiti” i primi di giornata: Viganò-Viganò e Stella-Recalcati, staccati Sanzone-Ruggeri e a seguire tutti gli altri (classifica completa clicca).

Tantissime e stupente le foto, impossibile scegliere e le mettiamo tutte!

Un grazie alla Segreteria del Circolo Canottieri, efficiente e super rapido a dare tutte le informazioni della giornata.
Domani seconda giornata di regata per “nominare” il primo vincitore del 2025!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.