Waiting Punta Ala 2016

PuntaAlaF18_1263-300x195

Punta Ala 2-4 giugno, terzo appuntamento della stagione 2016 con le regate Formula 18. Quest’anno però questo evento assume un significato diverso. Sono dieci anni che il Centro Velico Punta Ala ospita nel proprio circolo e nel Camping Resort eventi Formula 18.

Dal 2006 con il Campionato italiano di quell’anno che vengono messe le boe in acqua nella Cala delle Civette. 2006 che celebra anche l’inizio dell’attività agonistica del Centro Velico Punta Ala. Dieci anni di splendida vela nelle limpide acque del golfo.

Tutto viene descritto nel comunicato stampa ufficiale del Centro Velico che vi invitiamo a leggere (clicca).

Non solo vela e ritrovarsi con gli amici, ma una occasione in più per andare quest’anno a regatare con i nostri catamarani a Punta Ala 2016!

Scheda dell’evento (clicca).

Un pensiero su “Waiting Punta Ala 2016

  1. Enri ITA 100 dice:

    Bellissimo posto.
    Peccato che la fotografa sia una delle più grandi bugiarde che io conosca !!!
    Pinocchio a confronto diceva sempre la verità.
    In più, mi ha causato non pochi problemi con il mio sponsor. Veramente poco professionale !!!
    Spero di non incontrarla mai più!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.