Novità social e non solo

Dopo qualcche “giorno” di silenzio riprende il blog della Formula 18 Catamarani Italia. Si è fermato per la creazione della nuova pagina Facebook (www.facebook.com/formula18italia) dove verranno pubblicate le news del blog www.formula18.it, le dirette streaming e quant’altro che potrà interessare e riguardare questa classe di catamarani.

Il Gruppo rimarrà su per qualche tempo, ma per far conoscere quello che facciamo al web-social la pagina era un passo indispensabile. Da qui l’invito a “invitare” i nostri amici a mettere il “mi piace”, in modo che ognuno di noi potrà contribuire alla promozione.

Dopo la novità social quella dell’evento degli eventi della Classe per il 2019. Come tutti saprete è saltato il Campionato mondiale in Italia preventivato per il prossimo anno e la Classe Internazionale lo ha assegnato alla località e Comitato che ha organizzato l’europeo di quest’anno, Spagna-Costa Brava. Sarà sicuramente un successo.

Per ultimo gli allenamenti invernali che si stanno già disputando. Classifiche ed eventuali news locali possono essere inviate a infopress@formula18.it per la divulgazione.

Chiudiamo per augurare ai fortunati che per una settimana vestiranno i panni caraibici di divertirci e farci sognare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.