Rimini 2021 – Ended

Barche in acqua alle 11 e dopo una attesa di quasi due ore il via per la prima prova di giornata e prima della stagione 2021 della Formula 18 Catamarani Italia al Club Nautico Rimini. Vento da terra dal quadrante ovest “ballerino” tra i 12 ed i 20 nodi. Bravo il Comitato di regata che è riuscito a far disputare quattro prove impegnative per la Nazionale di apertura.

Tre giri per ogni prova sui 40 minuti ed alle 17 barche a terra. Il verdetto premia i toscani Radman-Cioni che si impongono con due primi di giornata, a seguire i pescaresi Cirese-Ritenuti ed a chiudere il podio i romani Sanzone-Ruggeri (classifica completa clicca).

Prossimo appuntamento a Punta Ala dal 22 giugno per il secondo appuntamento con i Formula 18. I ringraziamenti vanno al Club Nautico Rimini per l’organizzazione a terra ed in acqua, al Comitato di regata per l’impegno nel riuscire a far disputare 4 prove oggi ed a tutti gli equipaggi che con le difficoltà del momento e le previsioni meteo non favorevoli hanno raggiunto l’Adriatico e non sono stati traditi con una giornata di vento e divertimento e soprattutto aver ritrovato tanti amici con cui condividere la grande passione per questa barca.

La galleria fotografica di Roberto Baroncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.