News dalla Presidenza

Ci siamo, finalmente, dopo serate passate al Virtual Regatta, sta per prendere il via la stagione 2020 con il Campionato Italiano a Dervio. Un anno caratterizzato da una lunga attesa… anche se qualcuno più grande di noi ha detto “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”… diciamoci la verità, non ne potevamo più di attendere!
E allora pronti a riprendere in mano il nostro mezzo magico e a ritrovarci finalmente in acqua per il Campionato Italiano a Dervio a settembre e poi a seguire a Ottobre la Nazionale di Calambrone. Al Campionato Italiano potremo avere anche una nutrita partecipazione di equipaggi Tedeschi e Svizzeri.
È vero che iniziamo con il Campionato Italiano senza aver avuto modo di provare vele e regolazioni in regate di avvicinamento. È anche vero che molti avranno ripreso ad allenarsi negli scorsi mesi e arriveranno preparati all’appuntamento.

In ogni caso questo inizio e finale di stagione allo stesso tempo ci permetterà di scaldare i motori per i Mondiali che si terrano nel Golfo di Gaeta nel 2021. Per questo motivo abbiamo chiesto alla Classe Internazionale di tenere valide le tessere di Classe 2020 anche per il 2021. Vi faremo sapere a brevissimo.

Ci vediamo a Dervio!
Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.