F18 WC 2019 Day 3

Formula 18 World Championship 2019. Altre tre prove ieri al mondiale con vento in crescita nell'arco della giornata di regate fino a raggiungere il bel termico locale.

Classifica sostanzialmente invariata, in attesa del secondo scarto, sia per i leader che per i nostri che stanno partecipando all'evento (classifica completa clicca).

Il terzo giorno di regate è stato quello della presentazione a tutta la platea di regatanti e rappresentanti della Classe Internazionale del Mondiale 2020 che si terrà in Italia a Formia, Golfo di Gaeta, dove lo scorso anno si è tenuto il Campionato Italiano. Località di prim'ordine sia per condizioni meteo marine che per organizzazione, guidata dallo Yacht Club Gaeta EVS con la collaborazione del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, Circolo Nautico Capo Sele, Club Nautico Gaeta, Lega Navale Italiana Sez. Gaeta e Vela Viva.
La presentazione dei mondiali 2020 in Spagna è stata supportata dalla cantina vinicola Ciù Ciù, sponsor di Italia Team a questo mondiale spagnolo. Il mondiale 2020 è stato presentato dal Presidente della Classe Formula 18 Italia, Gianni Fantasia, dal Direttore Sportivo dello Yacht Club Gaeta Costanzo Villa, e dal Sindaco di Formia, Paola Villa, ieri a tutti i partecipanti a cui è stato poi offerto della Passerina della cantina Ciù Ciù. (sito dell'evento clicca).

Due le gallerie immagini (tutte le foto clicca), una della presentazione del Mondiale Gaeta 2020 ed una dei nostri in gara! Da vedere e se si può dire invidiare!

Questo il sito dell'evento: http://cvballena-alegre.sailti.com/en/default/races/race/text/f18-world-championship-2019-en

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.