Campione Univela 2018 – Day 1-2


La regata gardesana ha rilasciato una sorpresa inaspettata per il primo giorno: “arietta”. In acqua intorno alle 14, un po’ di attesa e via per la corsa verso la boa di bolina. Terminata la prova vento in calo. Intelligenza su H e tutti a terra ad aspettare condizioni per regatare, ma nulla di fatto.

Per il secondo giorno il Comitato di regata decide di “predersi” il Peler mattutino. Sveglia presto e alle 8 segnale di partenza e via per le tre prove giornaliere. Bel vento teso e “sail paradise” per i 21 equipaggi che hanno raggiunto Campione. La giornata sembrerebbe finita con il Peler e le tre prove, le prime due di due giri e la terza di tre, invece tutti d’accordo e di nuovo in acqua per un ultima prova di giornata con la classia “Ora” del pomeriggio ma di poca intensità.

La classifica porta il segno di Mazzucchi-Lisignoli seguiti a pochi punti da Fantasia-Recalcati e da Viganò-Viganò (classifica completa clicca). Domani il podio!

Abbiamo estratto alcune delle bellissime foto fatte dalla bravissima Martina Orsini e pubblicate sulla pagina Facebook di Campione Univela (clicca). La prima galleria dedicata ai prodieri la sconda del Day 2!

Galleria Day 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.