Arco 2019 – Ended

Campionato nazionale tedesco e Nazionale Formula 18 Catamarani Italia. Giornata fotocopia di ieri quella di oggi con partenza puntuale alle 8,30 e quattro prove disputate. Con rientro per mezzogiorno al circolo.

Vento di peler meno intenso di ieri e mai sopra i 17 nodi per le tre prove fino a calare sul finire della quarta con rischio di terminare del tutto.

Vincono questa regata combinata italiana con gli equipaggi tedeschi i local gardesani Bianchini-Masserioni. Al secondo posto i Radman-Cioni, a seguire per il terzo posto Vettori-Stella, Mazzucchi-Lisignoli e a chiudere il podio Viganò-Viganò. I primi due primi anche nella combinata. Gli altri tutti nella top ten (Classifica completa clicca).

Con la regata di Arco, sempre ben organizzata dal Circolo e con un Comitato di regata collaudatissimo, chiude la stagione delle nazionali. Ma l'appuntamento è come ogni anno per la grande festa della Formula 18 Catamarani Italia, il Campionato Nazionale al Sunset di Calambrone dal 19 al 22 settembre. Ci saremo tutti, Ufficio stampa compreso per documentarlo in diretta!

Da vedere la galleria foto di Elena Giolai, fotografo ufficiale dell'evento (clicca).

F18 GERMAN OPEN 2019

I commenti sono chiusi