St Barth Cata Cup 2016

catacup2016_05Edizione 2016 della CataCup caraibica. Dal 14 al 20 novembre 52 Formula 18 hanno “scorrazzato” per l’isola di Saint Barth in prove e raid senza fiato.

Dall’apertura dei container il 14 all’inizio delle regate il 17 novembre i quasi 10 atleti e accompagnatori si sono goduti questo evento, frutto di una vincente idea di marketing e sponsorizzazioni attraverso la quale è possibile regatare e stare in vacanza con costi assoluti bassissimi. Una esperienza da fare assolutamente una volta nella vita velica.

E quest’anno un equipaggio italiano ha approfittato, con l’invidia di tutti e i ricordi di chi in passato ha fatto questa esperienza. AndreaRapini e Antonino Lamante siamo sicuri che se la sono goduta.

Per la cronaca si aggiudica la CataCup 2016 l’equipaggio francese Pierre LE CLAINCHE, Antoine JOUBERT, seguito da altro di oltralpe Gurvan BONTEMPS, Benjamin AMIOT e a chiudere il podio Patrick DEMESMAEKER, Olivier GAGLIANI. Successo per tutte le prove portate a termine e per le feste organizzate la sera! Chi può si organizzi per il prossimo anno!

Foto video e news sul sito ufficiale stbarthcatacup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *