Sondaggio calendario regate 2015

f18_logoL’assemblea dei soci della Classe Formula 18, riunitasi a Napoli durante il Campionato Italiano il 23 agosto u.s., ha deciso, tra le altre cose, le sedi del Campionato Italiano 2015 che si terrà presso il Circolo Vela Civette a Punta Ala dal 29 al 2 giugno. Contestualmente è stato confermato il numero di regate nazionali (6) e raid (3) da svolgere nella stagione 2015, interessando di fatto quasi tutte le località che si sono candidate per ottenere una regata il prossimo anno. Resta in discussione la sola regata di metà maggio 2015, antecedente il campionato italiano di Punta Ala, regata che anche per motivi logistici verrà svolta in Toscana, in una delle due località che si sono offerte e precisamente o Marina di Grosseto o Pietrabianca (Vada). Tenuto conto delle varie opinioni raccolte tra i soci, vogliamo lasciare la scelta ai regatanti, invitandoli a votare una delle due località da inserire in Calendario. La votazione avrà termine il 20 settembre 2014.
Si fa presente che il sondaggio è puramente indicativo, in quanto in questa occasione non è stata riservata la votazione agli aventi diritto, per motivi di opportunità e tempi, e per coinvolgere anche eventuali nuovi soci ed equipaggi.

La Segreteria

13 commenti

  1. circolo velico pietrabianca vada!!!

  2. Circolo velico pietrabanca Vada

  3. Voto Grosseto

  4. Circolo Pietrabianca per Ita 200

  5. Faccio presente che il sondaggio è puramente indicativo, in quanto in questa occasione non è stata riservata la votazione agli aventi diritto, per motivi di opportunità e tempi, e per coinvolgere anche eventuali nuovi soci ed equipaggi. La decisione verrà presa tenendo conto di questa indicazione e di quanto discusso in sede di assemblea. Ad ogni modo per votare scegliere l’opzione in piè pagina al sito

  6. Circolo Velico Pietrabianca

  7. Questi sondaggi sono da m5s, torniamo alle decisioni responsabili e credibili per il bene della classe, per favore.

    • Francesco tu credo non fossi presente all’ultima regata a Grosseto e neanche all’assemblea di classe nella quale sono stati espressi giudizi ed orientamenti da adottarsi. Mi sembra piu democratico che decidano i regatanti…

  8. Circolo Velico Pietrabianca – Vada

  9. Vada !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.