Punta Ala 2017 – Day 1

Concluso il primo giorno di regata a Punta Ala presso il Circolo Velico Punta Ala, Cala Civette all’interno del Camping Resort omonimo.

22 i Formula 18 per questa tre giorni di manifestazione. Di cui molti avevano già raggiunto la località di mare ieri, con la scusa di settare la barca, godersi un giorno in più il mare toscano.

Partenza della prima prova intorno alle 14,30 con vento da OSO sui 12 nodi per due giri. Un ora di regata e subito il via per la seconda prova, questa volta di tre giri. Terza prova chiusa alle 17,30 e tutti a terra con il programma della giornata completato. Sole e temperature quasi estive!

Leader della giornata Viganò-Viganò, un primo e due secondi, a seguire Vettori-Stella e a chiudere il podio provvisorio De Grenet-Marzorati. Da dire che la partenza della prima prova ha visto tre OCS di equipaggi che poi hanno ottenuto piazzamenti di rilievo (Classifica provvisoria completa clicca).

Domani partenza prevista alle 12. Un grazie a Maria Luisa del Centro Velico Punta Ala e a Filippo Manacorda per le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *