La Classe

colonne-widget_03La CATAMARANI FORMULA 18 ITALIA – Associazione sportiva dilettantistica e’ una classe giovane, nata nel 1995 ed in forte espansione la cui caratteristica e’ quella di voler mantenere un buon livello tecnico e agonistico, in costante ascesa, unitamente ad un un nutrito e divertente calendario regate nazionale ed Europeo.

A seguito della riunione del Consiglio Federale del 15/11/97, la FIV ci ha riconosciuto ufficialmente sia come Classe Nazionale Formula 18 che come Associazione di Classe.

“La filosofia” dell’Associazione Catamarani Formula 18 Italia, e’ quella di spingere la partecipazione a regate “evento” con barche provenienti da tutte le zone e di incrementare la diffusione della classe: sia definendo regate interzonali a cui possano partecipare barche provenienti da zone limitrofe, sia mantenendo la quota di iscrizione limitata al solo timoniere.

Chi era già socio lo scorso anno non è necessario che invii nuovamente i dati anagrafici e della barca, sempreché non siano cambiati nel frattempo.
La quota d’iscrizione è pagata solo dal Proprietario, che è l’intestatario del Certificato di Stazza e che ha diritto di voto nelle assemblee della Classe. Segnalateci l’eventuale Comproprietario (non paga la quota d’iscrizione e non ha diritto di voto), che sarà inserito come tale sul Certificato di Stazza ed il cui nome sarà utilizzato per le Classifiche di Ranking List e/o Coppa Italia.
E’ possibile procedere all’Iscrizione on-line
Tariffe di Iscrizione

Causale
Importo (€)
Iscrizione Proprietario
80,00
Emissione Certificato di Stazza o duplicato (Cad.)
10,00
Emissione Appendici al Certificato di Stazza
10,00
Sticker F18 grande per Randa
8,00
2 Sticker Scafi
5,00
Sticker Randa
3,00
Sticker Fiocco
3,00
Sticker Spi
3,00
Sticker Albero, Derive e Timoni
3,00

Commenti chiusi